19 giugno

  • 19 giugno 2007, Roma - Dopo che Prodi aveva definito l'aria del parlamento irrespirabile, anche D'Alema annuncia: "L'atmosfera in parlamento è insopportabile", il portatore nano di democrazia e il suo fido cane Bondi propongono una mozione per una legge che finalmente vieti le scoregge in parlamento.
  • 19 giugno 2009, Mignottolandia - Dopo aver appreso che per la seconda volta in un mese l'aereo che porta Schifani ha avuto un guasto tecnico, Berlusconi toccandosi i testicoli (Ghedini e Fede) dichiara: "Mai detto che 'quello' porta sfiga".

  • 19 giugno 2013, Italia - Ondata di caldo in tutta la penisola: ci sono stati 32° a Roma, 33° a Napoli e 90° nelle aule degli istituti superiori.
  • 19 giugno 2015, Roma - Questione migranti, Boldrini: "I muri non servono". Si pensa ai recinti elettrificati?
  • 19 giugno 2015, Liguria - Ventimiglia: sugli scogli trovati più migranti che cozze.
  • 19 giugno 2016, Milano - Nonostante i minuziosi scrutini, non s'è ancora capito chi abbia vinto. Chi dei due è Sala?
  • 19 giugno 2016, Roma - Trionfa il M5S. Marino ricoverato al Policlinico per eccesso di "Ve l'avevo detto!".

Detto del giorno: can che abbaia dà fastidio.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia