19 gennaio

Cavallo rai.jpg

Il cavallo della Rai: a breve l'emittente di stato verrà comprata da SKY.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 19 gennaio.

[modifica] Eventi

  • 19 gennaio 2007, Erba — Risolto il mistero del pluriomicidio. È stata Pimpa.
  • 19 gennaio 2009, Malpensa — Manco è nata la nuova Alitalia CAI, che già sono stati proclamati i primi dodici scioperi per questa settimana. Cominciamo bene!
  • 19 gennaio 2009Saxa Rubba: Secondo alcune indiscrezioni ci sarà un nuovo accordo tra la TV di stato e il gruppo di Murdoch: la Rai verrà comprata da SKY.
  • 19 gennaio 2010 — Grossi problemi di sicurezza per la pubblica amministrazione italiana: è stata riscontrata una falla nell'applicazione "solitario".
  • 19 gennaio 2010 — Il ministro Brunetta udita la parola "sicurezza" ha dichiarato: "metterò i body—scanner all'entrata di ogni ufficio, immediatamente dopo i tornelli."
  • 19 gennaio 2017, Centro-Italia - Ennesimo terremoto unito a slavina distrugge un hotel a 4 stelle. Meno male che non era a 5, altrimenti sarebbe stato pieno di immigrati.

[modifica] Ricorrenze

  • Santi Mario, Marta, sua moglie, e Audiface e Abaco, i loro figli. Volevano seppellire i cadaveri di cristiani martirizzati e lasciati per strada, e vennero per questo martirizzati e lasciati per strada, in attesa che altri cristiani venissero per seppellirli e restare martirizzati a loro volta, e così via; con questo trucco, l'Impero Romano si liberò del cristianesimo in meno di 10 anni.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia