1989

Muro berlusconi hairottoicoglioni

L'unica parte del Muro di Berlino non ancora abbattuta.

Il 1989 è stato l'anno della caduta del muro di Berlino. Sembra che fosse stato costruito dalla Impregilo.

[modifica] Eventi Epici

[modifica] Gennaio

  • A gennaio hanno fatto tutti i bravi.

[modifica] Febbraio

[modifica] Marzo

  • 10 marzo - Italia: si conclude il processo d'appello per la Strage di Piazza della Loggia: sono assolti tutti gli imputati. Grande entusiasmo del popolo: "Non ce lo aspettavamo non succede mai che in Italia qualcuno venga assolto!"
  • 22 marzo: il sindaco di Roma Pietro Giubilo si dimette per essere stato sorpreso mentre corregeva il brodo delle mense scolastiche con Vov.

[modifica] Aprile

[modifica] Maggio

  • Italia - il governo introduce un'altra tassa inutile da pagare: il ticket sanitario

[modifica] Giugno

[modifica] Luglio

  • 22 luglio - Roma: si riunisce per la prima volta il governo ombra del Partito Comunista Italiano per decidere una volta per tutte la sua utilità sulla crosta terrestre.
  • 23 luglio - Roma: presta giuramento il sesto, ripetitivo, ormai angosciante, governo Andreotti. Viene istituito il Ministero dei Beni Mafiosi.

[modifica] Agosto

  • 3 agosto - Caserta: lavoratori africani assunti per la raccolta dei pomodori scoprono che innestando il pomodoro con la marijuana si ottiene fumo al sapore di pizza.

[modifica] Settembre

  • 5 settembre - Italia: muore dentro la vasca da bagno il protagonista della pubblicità del Caldobagno De Longhi.
  • 24 ottobre - Italia: entra in vigore il codice Vassalli, nuovo codice di procedura penale: viene abolito il reato per Mafia, concessi finanziamenti fiscali a Totò Riina e abolito il reato di stupro.

[modifica] Ottobre

[modifica] Novembre

[modifica] Dicembre

Marty McFly e Doc Emmett Brown
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro

Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
I decenni del 1900: '10 - '20 - '30 - '40 - '50 - '60 - '70 - '80 - '90

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo