1972

Il 1972 è un anno particolare per l'umanità. Alcuni fatti (elencati in seguito) lo distinsero da tutti gli altri, precedenti e successivi. Non ci riferiamo a eventi di cronaca, ma a misteriosi eventi che gli scienziati non sono ancora riusciti a spiegare. I religiosi invece li considerano segni di D.I.O., che credo sia una potentissima multinazionale oppure il frutto di un'intossicazione anale di botulino.

[modifica] I misteriosi fatti accaduti nel 1972

  • febbraio dura 30 giorni.
  • muore un uomo che non era neanche mai nato.
  • viene eletto un politico serio, Sbirulino.
  • un meteorite colpisce la Terra sterminando l'umanità.
  • il sole entra in sciopero per una settimana di fila.
  • il polo nord e il polo sud si scambiano di posto.
  • una fetta di prosciutto prende vita, parla per dieci minuti in aramaico antico, dopodiché si fa esplodere causando l'esplosione della Corte di cassazione.

[modifica] Gli echi di questi fatti negli anni a venire

  • la durata eccessiva del febbraio 1972 incasina il calendario cinese: i cinesi si arrendono e cominciano a festeggiare il nuovo anno il primo gennaio.
  • Oriana Fallaci scrive il libro "Lettera a un uomo mai nato". In particolare, la lettera in questione è una H.
  • Oriana Fallaci è morta.
  • la politica italiana diventa un modello per gli altri stati dell'unione europea: vengono eletti in pochi anni Hitler in Germania, Ratzinger in Vatikan e George Weah in Liberia. Gente aperta, insomma.
  • Satana disdice l'abbonamento a SkyWar24, che lo aggiornava in tempo reale sugli attacchi via terra e via aria (gli attacchi via acqua sono un'esclusiva Mediaset Premium).
  • nessuno se ne accorge perché sono tutti morti.
  • in Sicilia viene fondata la lega sud, e Bossi diventa un terrone.
  • Piersilvio decide di seguire le orme paterne, al motto "se no quel bastardo mi disereda".
  • viene alla luce la questione della mucca pazza.

Marty McFly e Doc Emmett Brown.png
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro.png

Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
I decenni del 1900: '10 - '20 - '30 - '40 - '50 - '60 - '70 - '80 - '90

Strumenti personali
Altre lingue
wikia