FANDOM

Coniglietto suicida 5 con Mussolini

Per festeggiare la vittoria su quei negri degli eritrei Mussolini si diletta con il suo gioco preferito: l'impiccato.

Il 1935 fu un anno piatto, ricordato solamente perché è imparentato alla lontana con il 1936.

Eventi modifica

  • Prima mobilitazione supersegretissima dell'esercito italiano per invadere l'Etiopia. I battaglioni salpano nella notte su canotti per raggiungere il Corno d'Africa, i portuali incaricati dell'imbarco verranno poi uccisi per coprire il segreto.
  • L'esercito italiano attacca lo Sri Lanka credendo di essere arrivato in Etiopia, l'invasione viene respinta da un gruppo di pescatori locali.
  • Gli italiani arrivano in Somalia e si avvicinano al confine Eritreo. Segretamente.
  • Un pastore eritreo sgama i soldati italiani, l'Eritrea chiede l'intervento dei caschi blu dell'ONU.
  • Purtroppo per l'Eritrea i caschi blu non arrivano mai perché rimasti imbottigliati sull'A4 per un tamponamento. L'Italia annette l'Eritrea gassando tutte le bibite del paese e causando quindi flatulenze mortali che sterminano la popolazione.
  • Nasce Paula Rego, regalando al mondo le sue doti di pedofila.
  • La Persia, dopo essersi rifatta le tette e le labbra, cambia il proprio nome in Iran.

Marty McFly e Doc Emmett Brown
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro

Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
I decenni del 1900: '10'20'30'40'50'60'70'80'90
Passato prossimo: 2009201020112012201320142015201620172018