1920

Il 1920 fu un anno di grandi dibattiti e discussioni politiche, insomma fu l'anno della creazione di Porta a Porta.

Crop Circle spirals.jpg

Nel 1920 furono inventati i cerchi nel grano.

[modifica] Eventi

  • Napoli: con un ritardo sul progetto di 33 anni e un incremento della spesa del 256% sul preventivo, viene terminata la costruzione del Museo Nazionale. Crollerà dopo due giorni per la scarsa qualità della malta usata.
  • Svizzera: un referendum abroga il diritto di voto per le donne; inutile dire che le donne non poterono votare al referendum.
  • Atene: Muore Alessandro I, re di Grecia, divorato dalle scimmie. Gli succede il padre Constantino I.
  • Dublino: durante una partita di calcio allo stadio di Croke Park gli ultras del Celtic sparano su tifosi e giocatori avversari, causando una megarissa in cui il mediano della squadra avversaria si sbuccia l'alluce.
  • Canneto Sabino: non succede assolutamente nulla, chi afferma il contrario è anti-italiano.
  • India: Gandhi inizia la sua campagna che lo porterà alla conquista del potere in India, instaurando una sanguinaria dittatura di cui lui fu la prima vittima.

Marty McFly e Doc Emmett Brown.png
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro.png

Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
I decenni del 1900: '10 - '20 - '30 - '40 - '50 - '60 - '70 - '80 - '90

Strumenti personali
Altre lingue
wikia