18 gennaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 18 gennaio.

Albero con sporgenza fallica.jpg

L'albero dal pesce. Come tutti sanno fiorisce proprio il 18 gennaio.

  • 18 gennaio 2007, Roma - Sono uscite le materie dell'esame di maturità; alla stampa hanno dichiarato che non hanno alcuna intenzione di rientrare.
  • 18 gennaio 2008, Roma - La salma di San Padre Pio da Terracina verrà riesumata, rianimata e riprogrammata. Lo afferma con decisione il card. Camillo Ruini: «Lo invieremo alla Facoltà di Fisica della Sapienza per presentare ai chiarissimi professori un'offerta che non potranno rifiutare.»
  • 18 gennaio 2008, Palemmo - Condannato a 5 anni di carcere per favoreggiamento il governatore della Sicilia, Totò Cuffaro: un nome, un avviso di garanzia. Si precisa che la condanna è perché ha aiutato gli amici, non la mafia.
  • 18 gennaio 2010, Vatikan City - Lieve malore per Papa Ratzinger alla notizia della scarcerazione di Alì Agca, autore del fallito attentato al fu papa Giovanni Paolo II. Avrebbe frainteso il commento della polizia: "Agca ha pagato il suo debito, merita una seconda chance".



I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia