18 aprile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 18 aprile.


  • 18 aprile 2009 - Sconcertante dichiarazione della polizia inglese sull'uomo morto al G20. L'autopsia avrebbe rivelato che l'uomo non è morto per le percosse, ma di noia dopo aver sentito il discorso di Gordon Brown.
  • 18 aprile 2010, Milano - Centinaia di voli cancellati, gente furiosa, call center intasati. Per la prima volta la colpa non è dell'ennesimo sciopero Alitalia.
  • 18 aprile 2010, Vicenza - Tinto Brass ricoverato d'urgenza in ospedale per un'emorragia cerebrale. A quanto pare, a pensare troppo alla figa, finisce che una volta al mese ti vengono le mestruazioni al cervello.
  • 18 aprile 2011, Grande fratello - L'italogiapponese Andrea Cocco è il vincitore del famoso Reality show. La notizia ha scosso tutti i sostenitori di Margherita contagiati da Facebook
  • 18 aprile 2012, Roma - Governo: Monti, burocrazia può essere freno a sviluppo e crescita. Da oggi sarà necessario il lasciapassare A39, come stabilito dalla nuova circolare B65.
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
wikia