17 novembre

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 novembre.

Oggi è venerdì 17 novembre, giorno della sfiga universale. Anche se non è venerdì, porta sfiga lo stesso.

  • 17 novembre 2010, Italia - Colpo alla mafia, arrestato boss casalese Iovine. Ora il governo ha meno probabilità di salvarsi dalla crisi senza questo grande uomo chiave della maggioranza.

  • 17 novembre 2011, Italia - Il 6% dei bambini vive in povertà. I meno fortunati in un cassonetto.
  • 17 novembre 2011, Italia - Governo Monti: Paola Severino sarà il mio braccio destro!
  • 17 novembre 2001, Roma - Governo Monti: la Fornero, la Cancellieri e la Severino sono le donne dell'esecutivo. Praticamente abolito il Ministero della Patonza.
  • 17 novembre 2011, Vaticano - Benedetto XVI fa ritirare le immagini scandalo che lo immortalano mentre limona con un suo omologo islamico: "Quefte immagini effere offenzive per mia immagine, JA!".
  • 17 novembre 2011, Roma - Prime dichiarazioni del nuovo Ministro della Difesa Di Paola: "Prima riprendiamoci la Corsica e poi pensiamo alla crisi".
  • 17 novembre 2011, Roma - Proteste in piazza: "No al governo dei banchieri!". Forte ritorno dei puttanieri.
  • 17 novembre 2011, Palazzo Madama - Il Presidente Monti nelle sue citazioni preliminari non manca di ringraziare il predecessore Silvio Berlusconi: "Questo esecutivo è potuto nascere solo grazie alle sue minchiate".

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo