17 marzo

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 marzo.

  • 17 marzo 2009, Madagascar - Blitz dei militari nella capitale, esplosioni e spari. Sembra che a capo del golpe ci siano tre pinguini.
  • 17 marzo 2009, Modica (Sicilia) - Branco di cani sbrana un bambino, il sindaco stupefatto dichiara: "con l'uccisione dell'ultimo velociraptor il problema sembrava risolto".
  • 17 marzo 2009, Città del Vaticano - Benedetto XVI parlando dell'AIDS ha dichiarato che "i preservativi aumentano i problemi" - ed ha aggiunto - "io ad esempio ci divento matto quando li vado a srotolare".
  • 17 marzo 2010, Roma - la Kinder Ferrero è disposta a offrire un "porta-sorprese" superlusso e dotato di ogni comfort per seppellire Pingping.
Papamobile con FIAT Duna
17 marzo 2013 - Come il Santo di Assisi Papa Francesco I rinuncia ad agi e comodità: invece della Papamobile userà una Fiat Duna.
  • 17 marzo 2011, Fukushima - Per scongiurare la catastrofe nucleare imminente l'opposizione Repubblicana Statunitense ha proposto di bombardare il Giappone. Con armi nucleari.
  • 17 marzo 2011, Italia - La vecchia signora compie 150 anni. E non stiamo parlando della Juventus.
  • 17 marzo 2011, Italia 150° - Per evitare i fischi Silvio Berlusconi esce dal retro. Degli italiani.
  • 17 marzo 2011 - Festeggiamenti per i 150 anni dell'Italia, Andreotti: "Lo spirito è lo stesso dei tempi di me e Garibaldi".

[modifica] Notizie dal futuro

  • 17 marzo 2161, Italia separata - Grande festa per il 300° anniversario dell'Italia Separata e per il 150° della Grande Padania.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo