17 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 giugno.

  • 17 giugno 2007 - Omosessuali scendono i piazza contro Prodi gridando: "Noi volevamo i guerras, non i pacs!!", mentre marciano gridando queste parole finiscono erroneamente nel festival di una nota birra e muoiono tutti schiacciati sotto le lamiere e le panda cadute dal palco.


  • 17 giugno 2008, mondo - È partito il Firefox Download Day. Diversi milioni di utenti sparsi nel mondo stanno cercando di scaricare il popolare browser di casa Mozilla curiosi di poter accedere ai siti porno a una velocità di due o tre volte maggiore.
  • 17 giugno 2008, Italia - Fervono i preparativi per la partita di questa sera. Chiese esaurite, cornettai napoletani falliti, Tremonti si è giocato il tesoretto sulla qualificazione azzurra. Quasi confermata la presenza di Prodi allo stadio. Triplicati i casi di necrosi a testicoli e seni sinistri.
  • 17 giugno 2008, via Lattea n°16 - Il Pentagono ha scoperto tracce di terroristi su altri sistemi solari. In partenza un raggio della morte™ umanitario verso Sirio.


  • 17 giugno 2010, Roma - Berlusconi: "Senza il ddl intercettazioni è a rischio la privacy degli italiani". Si vede che il premier non è mai stato su Facebook.
  • 17 giugno 2010, Francia - La Francia è sott'acqua. I veneziani, da loro canto, chiedono il pagamento dei diritti per l'acqua alta.
  • 17 giugno 2010, Roma - Silvio Berlusconi dice che siamo spiati come nel Grande Fratello, ma senza quella gnocca della Marcuzzi.
  • 17 giugno 2010, Roma - Anteprima italiana del film Eclipse, terzo capitolo della fortunata saga di Twilight. Ci voleva proprio qualcosa che fosse più irritante delle vuvuzelas.



  • 17 giugno 2013, Formia - Anziana signora muore in spiaggia, ma la gente continua a giocare a pallone. Usandola come palo.



Detto del giorno: Tanto va la gatta al lardo, che si spezza lo zampino

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia