17 febbraio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 febbraio.

Copenhagen6.jpg

17 febbraio 2006. Terminato il ponte che unisce lo stretto di Gibilterra. Alle Isole Azzorre.

Oggi è San George Clooney da Hollywood. Nato da famiglia benestante diede tutti i suoi averi ai poveri, ma resosi conto che egli stesso era diventato povero se li riprese. Oltre alla povertà praticò il celibato (anche se dubitiamo del voto di castità) e l'obbedienza ai contratti - non ne rescisse mai nessuno. Morì nel 2012 d.C. durante le riprese dell'omonimo film di Roland Emmerich. Per un maggiore realismo nelle scene, infatti, si gettò nell'acqua gelata dopo essersi sparato ad una spalla. Annegò. Tra 5000 anni i nostri discendenti lo scongeleranno e lo riporteranno in vita.

  • 17 febbraio 2008, ore 15.30, Priština, Kosovo - Il Kosovo ha finalmente dichiarato l'indipendenza dalla Serbia, per la gioia dei venditori di atlanti e della Serbia stessa. Blatter: una nuova nazionale di cui sentivamo il bisogno.
  • 17 febbraio 2008, ore 15.31, Priština, Serbia - Oggi in Serbia non è successo nulla, i venditori di atlanti possono stare tranquilli. Tornate a fare quello che stavate facendo.
  • 17 febbraio 2009, Roma - Veltroni: "Mi dimetto da segretario del PD. Ma allo stesso tempo, per accontentare tutti, resto alla guida del partito. Io lo guiderò nei giorni pari, e D'Alema nei giorni dispari!"
  • 17 febbraio 2010, Torino - Muore Emilio Lavazza. I becchini, euforici, dopo averlo calato nel fosso dichiarano gioiosamente: "Lavazza, più lo mandi giù...e più ti tira su!"
  • 17 febbraio 2012, Cina - Suicidio di un alto funzionario PCC nel Guangdong. È giallo.
  • 17 febbraio 2016, Italia - Giornata nazionale del gatto: festeggiamenti in tutta la penisola. Specialmente a Vicenza.
  • 17 febbraio 2016, Southampton - Creato disco in vetro da 360 Tb, può resistere integro per 13,8 miliardi di anni. Il problema sarà conservare lo scontrino.

Detto del giorno: chi lascia la via vecchia per quella nuova, probabilmente ha sbagliato strada.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia