17 dicembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 dicembre.

  • 17 dicembre 2008, Stati Uniti - La Federal Reserve azzerando il costo del denaro ha mostrato di aver capito che per salvare l'economia il dollaro si deve allineare alla valuta dell'Europa.
  • 17 dicembre 2008, Roma - Emma Marcegaglia ricoverata d'urgenza al policlinico Gemelli dopo aver bevuto acqua avvelenata, i medici si riservano la prognosi e secondo indiscrezioni non supererà la nottata.

  • 17 dicembre 2009, Milano - Il premier italiano appena dimesso dall'ospedale non ha resistito ed ha voluto mostrare nuovamente le ferite ai suoi fan. Purtroppo l'inchiostro è rimasto appiccicato ai cerotti.
  • 17 dicembre 2009, Milano - Il celeberrimo Piergianni Prosperini viene arrestato mentre smentisce in tv la notizia del suo stesso arresto.
  • 17 dicembre 2009, Milano - Migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi; oggi si è svegliato e ha dichiarato di essere Napoleone Bonaparte. "Tutto nella norma!", aggiungono i medici.
  • 17 dicembre 2009, Garlasco - Assolto Alberto Stasi per non aver commesso il fatto, ai giornalisti che lo assediavano ha dichiarato: "Sono soddisfatto, io quella nemmeno la conoscevo".
  • 17 dicembre 2009, Auschwitz: rubata la scritta “Arbeit macht frei”. I sospetti al momento cadono sul leghista Bossi che pare la desiderasse da tempo per la sua cameretta.

  • 17 dicembre 2013, Spazio - La Cina avvia la corsa verso la Luna. La missione prevede un equipaggio di 15 persone, anche se la cabina sarebbe per due.
  • 17 dicembre 2013 - La Cina pronta a partire per la Luna. Sulla Terra non ci stavano più.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia