17 aprile

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 aprile.

2008: [[NonNotizie:Totoministri: il grande incubo|Totoministri: il grande incubo]]

  • 17 aprile 2010, San Paolo - La polizia brasiliana scopre un'agenzia che per 12mila € compie omicidi su commissione. In Italia tutto ciò sarebbe impensabile: quando mai si è visto un medico guadagnare così tanto?
  • 17 aprile 2010, Milano - Terminati i funerali di Raimondo Vianello. La cerimonia è stata molto commovente, a parte Berlusconi che continuava a provarci con la vedova.
  • 17 aprile 2010, Milano - Si è svolto stamani presso la sede di Mediaset il solenne funerale di Stato di Raimondo Vianello. È andato tutto bene fino a che, a recitare l'omelia, non è arrivato Raimondo Vianello.
  • 17 aprile 2010 - Folla commossa ai funerali di Raimondo Vianello. Tra i presenti anche Silvio Berlusconi, che si stringe attorno ad una disperata Sandra Mondaini. Per tirare su il morale della vedova, il premier fa una proposta a Rosalie, una delle figlie adottive della Mondaini: "Facciamo così: quando avrai l'età giusta ti farò fare il Ministro delle Pari Opportunità senza bisogno che tu mi faccia un pompino".
  • 17 aprile 2012, Italia - Nuova tassa sugli hamburger. Per contrastare l'aumento dei prezzi Burger King macellerà i ciccioni che non arrivano a fine mese.
  • 17 aprile 2012, Allianz Arena - Rubate le scarpe di Cristiano Ronaldo prima della partita contro il Bayern Monaco. Pessima la sua prestazione: invece che coi tacchetti a 13 sembrava giocasse col tacco 13.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia