17 agosto

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 17 agosto.

  • 17 agosto 2007, Gerusalemme - Cominciano i negoziati per la guerra in Iraq che, nel migliore dei casi, finiranno per il 2036.

  • 17 agosto 2008, USA - Obama dichiara: "Da giovane ho fatto uso di droghe". Parallelamente in Italia, Bossi dichiara: "Da giovane anche io ho fatto uso di tiramisù".

  • 17 agosto 2009, San Marino - Alle 9.59 l'annuncio: "da ottobre San Marino non più paradiso fiscale". Alle 10.00 il PIL sceso del 58406479132%.
  • 17 agosto 2009, L'Aquila - Nella tre giorni di comicità, grande successo per gli spettacoli di Verdone e Benigni. Oggi chiusura col botto: arriva Berlusconi.
  • 17 agosto 2009, Verona - 80enne arrestato per violenza sessuale. Mentre copulava con l'anziana moglie, la dentiera si è era bloccata mentre le mordicchiava un capezzolo.

  • 17 agosto 2013 - Violenza in Egitto, spari, incendi, morti e feriti in piazza. Dovremmo imparare dai musulmani per la festa di Ferragosto.

  • 17 agosto 2014, Zurigo - Meucci conquista l'oro nella maratona. Questa volta l'argento tocca a Bell.
  • 17 agosto 2016, Italia - Allarme femminicidio, 1 vittima di omicidio su 3 è donna. Alfano: "Già stanziati fondi per combattere il fenomeno, nel 2017 ammazzeremo più uomini".

Strumenti personali
Altre lingue
wikia