16 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Versione delle 00:00, nov 28, 2011, autore: NoncioBot (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 giugno.

Oggi è la ricorrenza di San Sigmund e San Sergej. Nella Germania nazista i due fondarono una società di trasporti, la SS (dalle loro iniziali), dedita al trasferimento degli ebrei in luoghi più sicuri... per i tedeschi. Benedetto XVI li ha santificati il giorno stesso in cui è stato eletto papa.

  • 16 giugno 2007: Le previsioni dei pompieri sono risultate infondate tutte le squole italiane è bruciata e i prof sono stati tutti impalati davanti ai ruderi delle squole, il ministro della pubblica istruzione ha commentato: "Dopo Hitler, Mussolini e le brigate rosse dovevamo aspettarci una cosa del genere." Due ore dopo la dichiarazione il ministro è stato trovato impalato davanti al quirinale, la polizia è alla ricerca dei colpevoli per santificarli.
    Ovviamente in Italia dopo questi avvenimenti ci sarà lutto scolastico per due anni, (nel frattempo dei quali non si farà squola) e gli alunni verranno automaticamente fatti passare senza problemi alla due classi superiori.
  • 16 giugno 2010, USA - Un aereo Alitalia ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza per un principio d'incendio al motore sinistro. I passeggeri, scocciati, dichiarano: "Neanche gli incendi funzionano su questi aerei".

Detto del giorno: non c’è peggior sordo di chi è sordo.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Giugno
Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo