16 gennaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 gennaio.

Lanciarazzi
Gli armamenti americani installati nella base di Vicenza.
  • 16 gennaio 2001 - Giorno dell'indipedenza dello stato del Bud Spencer. Ogni 16 gennaio, ad Asiago (VI) si festeggia "la festa dello sbocco": centinaia di miliardi di dame di Saint Vincent, filantropi e ufficiali in congedo riuniti nella piazza del paese bevono litri e litri di yogurt, per poi vedere chi lo rigetta con maggior fantasia. Di solito vincono gli abitanti di Asiago alta dell'ovest (perché Asiago è divisa in 763 contee ognuna con la propria religione). Due anni fa, l'odore del vomito si sentiva fino a Ryad, capitale dell'Arabia Saudita. Compito della scienza è scoprire il nesso tra Bud Spencer e questa discutibilissima festività.


  • 16 gennaio 2007, Roma - Il governo si riunisce oggi per decidere se svendere agli americani Vicenza, in modo da convertirla in base militare. Guerra civile in corso nelle strade del Veneto e tarallucci e vino ad Arcore.


  • 16 gennaio 2008 - Roma - il ministro Clemente Mastella afferma di volersi dimettere dopo la sentenza che condanna per pedofilia la moglie. Si attende a momenti che il ministro torni sui suoi passi come di consueto.


  • 16 gennaio 2009, Stati Uniti - Il presidente Giorgio doppiavù Cespuglio è stato contestato nel corso della sua ultima conferenza stampa. Dopo aver dichiarato: "Ho commesso degli errori ma lascio un mondo più libero", è stato lanciato un commento: "Libero sì! Ma da te!"



  • 16 gennaio 2012, Milano - Allertati i vigili in zona San Siro: all'alba due persone avvistate vagabondare. Erano Pato ed Ibrahimovic che ancora cercavano la porta.


  • 16 gennaio 2013, Italia - Sciopero di ginecologi ed ostetriche: oggi, se devi partorire, chiama un fabbro.


  • 16 gennaio 2014, Italia - Furti nelle abitazioni raddoppiati. Ma questa volta l'IMU non c'entra.


I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Giugno
Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo