16 febbraio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 febbraio.

TRUZZI

16 febbraio 2003, la protezione civile divulga la cartina dei rischi di frane in Italia. Il commento di Bertolaso: moriremo tutti.

[modifica] Eventi

  • 16 febbraio 2007, Milano da bere – Dopo un tentativo fallito di fare esplodere l'Italia con un Phon e una bacinella d'acqua, è stato scoperto un altro inquietante piano delle nuove BR italiane: volevano ucciderci tutti salumificandoci vivi.
  • 16 febbraio 2008, Roma – È morta Alba Parietti. Il decesso sarebbe avvenuto nel salotto di Porta a Porta. Vespa avrebbe già pronto un plastico dello studio del programma. Secondo la polizia il primo indagato saresti proprio tu.
  • 16 febbraio 2008, ArcoreSilvio Berlusconi, nonstante vari tentativi, non è riuscito a far ridere nessuno con le sue barzellette durante una convention. La delusione più grande è però arrivata quando il premier ha visto la platea sbellicarsi mentre lui descriveva il suo nuovo programma elettorale.
  • 16 febbraio 2009, Roma – Ministro delle finanze giapponese ubriaco al G7. Tremonti: "In quei casi la cosa migliore, per farsi passare la sbornia, è scrivere il testo di una finanziaria!".
  • 16 febbraio 2010, Irlanda – Vescovi irlandesi al Papa: "Pedofilia, pronti a collaborare." Replica il Vaticano: "ma siete sicuri di avere capito bene?".
  • 16 febbraio 2011, Rio de JaneiroRonaldo dà l'addio al calcio. Ormai la stoffa per confezionare la divisa della sua taglia veniva a costare come il suo ingaggio.
  • 16 febbraio 2011Failbook, proibito il "Mi piace" dei link. Mark Zuckerberg: "Dopo ripetuti problemi, abbiamo dovuto farlo. A breve via anche chat, giochi, foto, pagine fighe e amici, così magari ve ne tornate su quel fottuto Netlog".
  • 16 febbraio 2011, MilanoGhedini e strategia processo: "Concussione? Circonvenzione di incapace! Lui credeva fossero vere infermiere per massaggi prostatici."
  • 16 febbraio 2011, Sanremo – Nuovo televoto: anziché votare solo canzoni è ora possibile votare anche l'intervista della CNN a Nicole Minetti.
  • 16 febbraio 2011, Dubai – Confessione choc di Sara Tommasi: "Mi hanno fatta ammalare di sesso!". Poverina, adesso è costretta a curarsi a 2000 euro a botta.
  • 16 febbraio 2012 – Il rigore del governo Monti investe anche Sanremo: operati diversi "tagli" ai vestiti di Belen.
  • 16 febbraio 2015, Libia – L'ISIS minaccia l'Italia: "Siamo a sud di Roma". Pronta replica del ministro Paolo Gentiloni: "Niente allarmismi, la Salerno-Reggio Calabria ci proteggerà.

[modifica] Ricorrenze

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM