16 aprile

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 aprile.

Oggi è San Francisco, patrono degli hippie. Auguri a tutti i fricchettoni.

  • 16 aprile 2010, Italia - Dopo che Dell'Utri ha dichiarato di fare il senatore solo per potersi difendere nei processi, si attende di sapere se Ratzinger faccia il Papa solo per poter vestire elegante e gratis.
  • 16 aprile 2009 - Amburgo, Tom Kaulitz colpisce una fan con un pugno. "Mi ha mostrato una tetta, che schifo!!", ha tentato di giustificarsi il chitarrista.
  • 16 aprile 2009 - Marina Ripa di Meana assassina un tassista con una magnum. Non sembra abbia apprezzato il "buongiorno" di quest'ultimo, perché detto a voce troppo bassa. Il tassista, Cerbero Esposito, sarebbe andato in pensione domani.
  • 16 aprile 2009, Erba del Vicino - Saputo che Stefano d'Orazio lascerà il famoso quartetto, Olindo Romano dichiara: "Io mango sapeva che suonava nei Bittols" e smentisce di voler lasciare i Rosa&Olindo benché pure la loro fama ormai sia in discesa.
  • 16 aprile 2008 - Washington - George W. Bush ha ricevuto questa mattina Papa Benedetto XVI che compie oggi 81 anni. Il regalo del presidente USA al pontefice è un chierichetto meccanico in oro massiccio da cavalcare.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia