15 marzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 marzo.

Partenone.jpg

15 marzo 447 a.C.: Pericle ordina la costruzione del Partenone. Subito la camorra cerca di vincere l'appalto.


  • 15 marzo 44 a.C. - Giulio Cesare è assassinato con dal figliastro Bruto. Pronuncierà queste precise parole prima di morire"Quoque, tu Bruto fili mi"(Quanto sei brutto figlio mio). Verrà ucciso con 23 coltellate alla schiena. Quarto grado sta cercando ancora i colpevoli.
  • 15 marzo 2007, Roma - Il garante della privacy presenta una soluzione per lo scandalo dei fotoricatti, ma non si capisce perché parla con la bocca piena di minestra. Bertinotti si spreme un pompelmo sul naso, in segno di civile protesta.
  • 15 marzo 2010, Ginevra - Grande successo per le nuove Fiat presentate al Salone dell'auto 2010. Da segnalare la Panda Silvio, il primo veicolo alimentato rigorosamente con carte processuali del premier, fonte rinnovabile ed inesauribile.
  • 15 marzo 2010, Italia - Esce il primo singolo dell'ex pornostar Selen che dichiara: "Suono quello che sento dentro". Sarà la solita musica del cazzo?
  • 15 marzo 2010, Trani - La Procura di Trani indaga Berlusconi per il caso Agcom. Berlusconi fa mandare gli ispettori a Trani per controllare la Procura. Il Csm chiede di controllare gli ispettori che controllano la Procura. Ora si attende solo che, la Dea della Giustizia, bendata, si giri per esclamare: "Un, due, tre... stella!!!".
  • 15 marzo 2010, Internet - Facebook apre una nuova sede in India. Per festeggiare l'evento è stato già creato il gruppo: "Questa melanzana avrà più fan di Gandhi".
  • 15 marzo 2012, Inghirlanda - Dopo 244 anni l'Enciclopedia Britannica abbandona definitivamente il cartaceo. Tutto il suo sapere confluirà in Nonciclopedia.
  • 15 marzo 2014, Vaticano - Conclusi gli esercizi spirituali. Il Papa: "E ora, Zumba!"


[modifica] Notizie dal futuro

15 marzo 2812, Italia - La Fiat 500 Flash, grazie al nuovo motore a fotoni, va da 0 a 100 in -4 sec. Inoltre, nuove sconcertanti rivelazioni sul caso Moro.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia