15 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 giugno.

Cacciatore.jpg

Il 15 giugno negli Emirati Calabri Uniti comincia la stagione della caccia al gibbone. Nella foto un gibbone.

Oggi è Santa Claus, patrono dei vecchi barboni vestiti di rosso. Tale santo, in origine Santa Claustrofico, divenne martire nel 1034 quando cercò di portare dei regali in terra santa a dei bambini cristiani poveri e fu torturato, scuoiato e impiccato da un gruppo di ottomani appartenenti al movimento dei giovani turchi.

  • 15 giugno 2007 - Data in cui inizierà il nuovo anno scolastico per gli istituti di istruzione nazionali, a seguito del decreto che annulla l'intero, appena concluso, anno scolastico 2006-2007. Sono già fissate vere e proprie rivoluzioni tra gli studenti italiani, che incazzati neri hanno già dato fuoco alla maggior parte delle scuole. "No problem: i gavettoni di domani mattina spegneranno i focolai." commenta il capo dei pompieri nazionale, Enrico Bagnapresto.
  • 15 giugno 2007 - Mestre - Brutto l'inizio dell'Heineken Jammin' Festival: dopo un'ora di rock duro, le pogate e le numerose bestemmie hanno fatto innalzare una tempesta che ha sradicato alberi e ucciso fagiani per migliaia di ventimiglia. "Mi è volato via anche il vibratore", sottolinea l'onorevole Vladimir Luxuria.
  • 15 giugno 2010, Cinema - Dimesso dall'ospedale il regista Tinto Brass. Per i medici ora sta bene: ha ripreso a parlare e ha già toccato i culi di tutte le infermiere.


Detto del giorno: Mars tuo, vita mia.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia