15 aprile

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 aprile.

  • 15 aprile 2008, Arcore - Silvio Berlusconi denuncia brogli elettorali, ma poi si corregge, e dichiara "Scusate, la forza dell'abitudine"
  • 15 aprile 2008, Milano - Si stanno preparando gli autobus per chiedere asilo politico all'estero. Il punto di concentramento per la partenza (8101 piazze d'itaglia) sarà questa sera, alle ore 23. Si prega di portare con sé i propri documenti e un solo bagaglio a testa.

  • 15 aprile 2009, Abruzzo - Nuova scossa di terremoto uccide accidentalmente Silvio Berlusconi, ma il premier risorge dopo due minuti con un'aureola e un autografo di Dio.
  • 15 aprile 2009, Abruzzo - Una nuova forte scossa nella notte ha fatto registrare crepe nelle uova di cioccolato... probabilmente si è trattato di un 6° grado della scala Ritter.
  • 15 aprile 2009 - La RAI censura Anno Zero e le vignette di Vauro. Molti telespettatori adesso troveranno più interessante la trasmissione.
  • 15 aprile 2009 - Ennesimo record di ascolti per il Tg1, scoprendo quanto rendono i terremoti il direttore Andrea Giubilo ha spedito 4 inviati in Giappone in attesa di una nuova catastrofe.

  • 15 aprile 2013, Boston - Due bombe esplodono durante la maratona: questi arabi sono troppo competitivi!
  • 15 aprile 2013, Maratona di Boston - Un concorrente intervistato dopo 42km dichiara "Non mi sento più le gambe!"

  • 15 aprile 2014, Sidney - Gli AC/DC annunciano lo scioglimento: è la fine di un'era. Geologica.
  • 15 aprile 2015, Francoforte - Riunione della Bce: contestatrice sale sulla scrivania di Mario Draghi e gli tira dei coriandoli. "Da quella posizione non era meglio tirargli un calcio in bocca?".

Detto del giorno: il riso abbonda sulla bocca dei cinesi.

Strumenti personali
wikia