15 agosto

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi la festa inutile?
Assunzione di Maria.jpg

15 Agosto 0 D.C., assunzione di Maria. Entrò in maternità subito dopo e non lavorò un giorno della sua vita mentre c'è gente che non arriva a fine mese. Vergogna!!!

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 agosto.

Il 15 agosto, per gli amici Ferragosto, è la festa più inutile dell'anno. Talmente inutile che esiste solo in Italia. Tale festa è ricordata per le code in autostrada lunghe chilometri e per i luoghi di villeggiatura affollati di tamarri.

  • 15 agosto 2008, Roma - Il ministro Gelmini introduce le divise, dal prossimo anno scolastico alunni e alunne dovranno indossare una polo della libertà!
  • 15 agosto 2009, Viminale - Berlusconi: "Presto un piano contro la criminalità: mi costituisco."
  • 15 agosto 2009, Pescara - La Juventus vince il trofeo Tim contro Milan e Inter. Berlusca afferma: "Faremo una legge per impedire la sconfitta delle squadre delle cinque cariche più alte dello Stato. Cribbio!"
  • 15 agosto 2010, USA - Attimi di panico nel Golfo del Messico quando il presidente Obama è scomparso alla vista della scorta durante il suo "bagno istituzionale". In realtà si era solo mimetizzato.
  • 15 agosto 2013 - D'Alema: "Berlusconi si dimetta e faccia come Grillo." Il buffone di professione.
  • 15 agosto 2016, Italia - Si festeggia l'assunzione a tempo indeterminato di Maria. Oggi sarebbe impossibile col Jobs Act.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia