14 marzo

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 14 marzo.

Ciclisti

14 marzo 2004, Marocco: quest'anno la Parigi-Dakar si farà in bicicletta.

Oggi è San Acronistico, santo rinomato perché visse 5 secoli prima di Gesù. Come potesse predicare il Vangelo è ancora un mistero. È patrono di Nostradamus, dei redattori di "Voyager", degli Aztechi e di John Titor.

  • 14 marzo 2008, Genova - Scandalo dopo che nell'infermeria di un monastero s'è scoperte le suore a fare abborti. Il papa: "Kattife, zorelle, kattife!".
  • 14 marzo 2010, Roma - La capitale si prepara al 2054° anniversario della morte di Giulio Cesare. Super lavoro per gli arrotini e gonfiabili del dittatore romano pieni di succo di pomodoro, sistemati poco fuori Montecitorio e pronti per essere accoltellati dai turisti. Queste alcune delle attrazioni escogitate dal team di Alemanno, in collaborazione con Charles Manson.
  • 14 marzo 2010, Inghilterra - Secondo un sondaggio, il 44% delle donne inglesi fa sesso almeno 20 volte al mese e il 60% finge l'orgasmo. La regina Elisabetta ha attribuito l'alta percentuale di rapporti alla sua ottima media e al recente viaggio al estero di Susan Boyle.
  • 14 marzo 2010, Bahrein - Prima gara della nuova stagione di Formula 1, con le nuove regole che vietano alle vetture di rifornirsi durante la gara. Per tale ragione, al termine della corsa c'è stata una lunga coda alla pompa della Esso all'esterno del circuito.
  • 14 marzo 2011, Tokio, Giappone - Emergenza nucleare. Umberto Veronesi si è offerto volontario per tenere eventualmente nella sua vasca da bagno il nocciolo della centrale di Fukushima.
  • 14 marzo 2011, Brembate si mezzo - Yara Gambirasio, trovate poche tracce di sangue sui vestiti. Nessuno stupore: era troppo giovane per avere il ciclo.
  • 14 marzo 2011, Giappone - Il Primo ministro Naoto Kan ha chiesto aiuto agli USA per fronteggiare l'emergenza nucleare. Per domani è previsto l'arrivo a Tokyo di un pool di esperti nucleari con a capo Homer Simpson.

Detto del giorno: excusatio non petita è finita la granita.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo