14 dicembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 14 dicembre.

Oggi è santa Lucia. Che volete farci, è cieca, 24 ore di ritardo sono addirittura poche!

  • 14 dicembre 2008, Italia - Nuova iniziativa del governo: Social Card da 1000 euro per tutti i novantenni che si presenteranno accompagnati dai genitori.
  • 14 dicembre 2008, Iraq - Attentato a Baghdad: un giornalista tira addosso al culo di Bush le proprie scarpe. "Mi fa ancora male il naso" ha commentato il presidente.


  • 14 dicembre 2009, Italia - Si stima che più di 5 milioni di bottiglie di champagne siano state erroneamente stappate quando l'ospedale San Raffaele ha annunciato le dimissioni del premier per domani: si trattava solo del bollettino medico.
  • 14 dicembre 2009, Milano - Il portavoce Bonaiuti rivela che l'aggressione di ieri ha provocato la morte del Premier. La sua resurrezione procede però con un decorso soddisfacente: riesce già a palpare con entrambe le mani.
  • 14 dicembre 2009, Milano - A causa dei danni odontoiatrici riscontrati in conseguenza dell’attentato subito, Silvio Berlusconi darà finalmente il via ai tanto attesi lavori per la costruzione del ponte.


  • 14 dicembre 2010, Roma - Catia Polidori vota la fiducia per Berlusconi anzichè la sfiducia, come aveva promesso. Pare che si sia sbagliata perché nel programma del CEPU non erano ancora arrivati alla lettera S.
  • 14 dicembre 2010, Italia - Berlusconi: "Contento della fiducia" commosso ha anche aggiunto "Questo Natale per fortuna solo panettone e niente arance in cella".



  • 14 dicembre 2012, USA - Sventato piano per castrare Justin Bieber, ma sono arrivati troppo tardi.
  • 14 dicembre 2012, Padania - Piemonte e Lombardia bloccate da un misterioso fenomeno che nessuno poteva immaginare: la neve.
  • 14 dicembre 2012, Newtown - Ventenne autistico entra in una scuola materna e compie una strage. I repubblicani: "Se i bambini avessero avuto le armi avrebbero potuto difendersi".


Detto del giorno: l'uomo vede bene la pagliuzza nell'occhio del vicino e non nota la trave che porta nel culo.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Giugno
Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo