13 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 13 ottobre.

[modifica] Eventi

  • 13 ottobre 1307 - Arrestati i Cavalieri templari, accusati dai Rettiliani di spargere scie chimiche.
  • 13 ottobre 1792, Washington - Viene posata la prima pietra della Casa Bianca. 8 negri morti.
  • 13 ottobre 1815 - Gioacchino Murat messo al muro per la fucilazione; alla domanda "Vuoi l'ultima sigaretta? Di che marca?" non ride neanche un po'.
  • 13 ottobre 1820, Milano - Silvio Pellico viene arrestato con l'accusa di affiliazione alla carboneria; al processo la sua linea difensiva sarà "ma a me veramente l'uovo sulla pasta fa schifo".
  • 13 ottobre 1886 - ufficializzata l'invenzione della Coca Cola; in realtà esisteva già come rimedio per il mal di testa, e prima ancora come sgrassatore per motori.
  • 13 ottobre 2006, Rom - Nuov finanziar, decis tagl all lingu italian.
  • 13 ottobre 2009, Messina - "Non può piovere per sempre" ha dichiarato il sindaco di Messina tenendo le dita incrociate durante l'alluvione.
  • 13 ottobre 2015, Parlamento - Portato a 3.000 euro il limite per il pagamento con contanti. Basta con gli scontrini delle cene tracciabili.
  • 13 ottobre 2016, Genova - Cercatore di funghi ritrovato decapitato. E ora che ci farà con tutti quei "cappelli"?

[modifica] Ricorrenze

[modifica] Civili

  • USA - Giornata nazionale dei negri morti per la posa di prime pietre.

[modifica] Religiose

  • San Benedetto da Toronto, protettore dei ragazzini che per fare gli sboroni camminano sul parapetto dei ponti e poi cadono e si spaccano la boccia e affogano come scemi.

[modifica] Detto del giorno

Chi dorme non piglia l'Aids.

Strumenti personali
wikia