13 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 13 novembre.

  • 13 novembre 2009, Roma - L’on. Ghedini, autore della legge “accorcia processi” nonché avvocato di Berlusconi, sbotta: “Ma quale legge ad personam? Questo ddl tutela anche Tanzi, Cragnotti e pure Confalonieri… È una norma generale, quindi basta con legge “salva premier”. Chiamatela piuttosto col suo nome, legge "salva ladri"!
  • 13 novembre 2009, Trani - Professoressa di latino nei guai per una traduzione su Berlusconi, l'on. Gabriella Carlucci ha presentato a riguardo un disegno di legge che introduce la pena di morte per i docenti militanti.
  • 13 novembre 2009, Roma - Il testo del disegno di legge sul processo breve. Processo sospeso, per pene inferiore a... 10 cm. Berlusconi salvo. Marrazzo insorge.

  • 13 novembre 2011, Roma - Dopo il lancio di monetine di ieri notte, pare che Berlusconi abbia comprato un biglietto di sola andata per Hammamet.
  • 13 novembre 2011, Roma - Dopo il lancio di monetine di ieri sera contro Berlusconi, Monti ha già trovato i soldi per chiudere il debito pubblico.
  • 13 novembre 2011, Roma - Si dimette Berlusconi, dopo aver stuprato per 18 anni la democrazia. Una volta maggiorenni non le vuole più.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia