13 gennaio

Michael Jordan Space Jam.jpg

13 gennaio 1999 - Michael Jordan anuncia il suo ritiro dal buon gusto.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 13 gennaio.

[modifica] Eventi

  • 13 gennaio 1854 - Vengono brevettati la fisarmonica e, a distanza di poche ore, il piattino per chiedere l'elemosina.
  • 13 gennaio 1910 - Annunciata la creazione di una squadra di soli giocatori italiani che "degnamente sappia rappresentare i colori dell'italia": appurato che gli italiani degni di rappresentare la nazione non li hanno ancora inventati, ripiegano su un più pridente "degnamanete sappiano prendere a calci una palla".
  • 13 gennaio 1992 - Il Giappone chiede ufficialmente scusa per aver costretto le donne coreane ad avere rapporti sessuali forzati durante la seconda guerra mondiale. La Corea del Sud e la Corea del Nord chiedono scusa perché gli orgasmi delle donne erano tutti finti.
  • 13 gennaio 1999 - Michael Jordan annuncia il suo secondo ritiro dalla pallacanestro.
  • 13 gennaio 1999 - Michael Jordan annuncia il suo secondo rientro nella pallacanestro.
  • 13 gennaio 2010, Roma - Il governo decide di ampliare le carceri in modo che abbiano una capienza di 80mila persone, così potranno comodamente ospitare 160mila detenuti.
  • 13 gennaio 2010, Bari - Arrestata l'ex direttore dell'ASL Lea Cosentino. Il suo legale: "Ribadisco la totale estraneità dei fatti della mia assistita: stipendiata per anni dallo Stato vi assicuro che non faceva proprio un cazzo!"
  • 13 gennaio 2017, Italia - Continua la morsa del freddo, Studio Aperto raggiunge livelli di ascolto mai visti prima.

[modifica] Ricorrenze

Strumenti personali
wikia