13 aprile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 13 aprile.

  • 13 aprile 2008, Banana's Republic - Mr. Burlesconi ha finito le cazzate... ora iniziano i cazzi amari!
  • 13 aprile 2008 - Sorrento - Un elettore in un seggio elettorale di Sorrento "per protesta contro il sistema politico" ha strappato una scheda e dopo averla fatta a pezzettini l'ha ingoiata. Il presidente ha avvertito un poliziotto in servizio nella scuola il quale poi a sua volta ha avvertito il commissariato di polizia di Sorrento. L'uomo, un imprenditore impegnato nella produzione di limoncello è stato denunciato per distruzione di scheda elettorale, non si sa quanto limoncello aveva bevuto prima di andare a votare.
  • 13 aprile 2010, Teramo - Un sacerdote di origini indiane è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina. Sempre i soliti, questi extracomunitari.
  • 13 aprile 2010, Roma - Governo battuto sul decreto "Salva liste". Pierluigi Bersani: "Non abbiamo bisogno di queste leggi ad-partitum: sappiamo perdere benissimo da soli!" - Darth Silvius "Obi Wan ti ha insegnato bene..."

[modifica] Notizie dal futuro

  • 13 aprile 2036 - L'asteroide 99942 Apophis (in italiano Ciuccia Poppa), dovrebbe schiantarsi contro il nostro pianeta. Il dibattito è ancora aperto, ma nel dubbio ho già comperato i pop corn.
  • 13 aprile 2045, Italia - Viene inaugurato il 30° Governo Berlusconi.
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Giugno
Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
wikia