12 settembre

Tomcruise06.jpg

12 settembre 1996: esce nelle sale Mission: Impossible. Ci stiamo ancora chiedendo chi ce lo abbia fatto entrare.

  • 12 settembre 2008, Caracas - Hugo Chavez e Evo Morales, presidenti di Venezuela e Bolivia, rispediscono a casa gli ambasciatori americani accusati di attività sovversiva. Gli ambasciatori, intervistati mentre si trovavano in città con delle molotov tra le mani e un passamontagna, si dichiarano innocenti.
  • 12 settembre 2008, Roma - La ministra Carfagna dichiara: Non comprendo chi si prostituisce per strada. Molto democraticamente decide così di perseguire penalmente ciò che non riesce a comprendere. In progetto un d.l. contro la tabellina del 6, la lingua olandese e la coerenza.

  • 12 settembre 2012, Londra - La Apple presenta il successore dell'iphone 4S, ma nessuno si è accorto delle differenze.

  • 12 settembre 2013 - Letta, invitato alla Casa bianca il 16 di Ottobre, nervoso commenta: "Non potrebbe farsi un po' prima...?"
  • 12 settembre 2014, Gioia Tauro - Prete condannato per falsa testimonianza in processo pedofilia. Promosso a vescovo per condotta esemplare.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia