12 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 ottobre.

BOS3.jpg

12 ottobre 2004, si insedia la nuova giunta comunale a Casoria, in provincia di Napoli.

  • 12 ottobre 1492 - Cristoforo Colombo scopre che anche se prendi la più clamorosa delle cantonate puoi sempre dire "lo sapevo, io!" e dare la colpa al timoniere.
  • 12 ottobre 1792 - Per la prima volta a New York si festeggia il Columbus Day. Principali attrattive: corso per famiglie di "posizione del missionario", e tiro al pellerossa.
  • 12 ottobre 1946 - L'Italia adotta il "Pooo po po-po- po poooo poooo" come inno nazionale provvisorio.
  • 12 ottobre 2008 - Calano ancora le borse. Gli azionisti fanno sci sui grafici in ribasso.
  • 12 ottobre 2009, Roma - Il ministro Mara Carfagna dichiara: "Vietare il burqa nelle scuole, simbolo di sottomissione delle donne". Inoltre aggiunge: "Sono sempre stata una sostenitrice della donna senza veli!"
  • 12 ottobre 2010, Napoli - Riprende il processo per Calciopoli, ora siamo ancora a 0-0; Del Piero non è stato convocato a causa di un'indigestione di acqua.
  • 12 ottobre 2010, Aprilia - Uomo fa sesso con minorenne davanti alla madre di questa. Durante l'arresto ha tentato di giustificarsi dicendo di essere lo zio.
  • 12 ottobre 2010, Afghanistan - La Russa propone di armare i caccia italiani con le bombe. Poi rassicura: "È sempre una missione di pace. Sono bombe intelligenti: non esplodono."
  • 12 ottobre 2010, Genova - Interrotta la partita di calcio Italia-Serbia per disordini creati dalla tifoseria serba. Il match si è concluso con un 3-0 a tavolino per gli sbirri.
Cacchetta d'oro vincitore Latrina.png
Questa flash è entrata in
Latrina
nella settimana del 2013
con 90% di voti (su 20)
12 ottobre 2012, Padova - Agenti trascinano fuori dalla sua classe un bimbo di 10 anni, il governo si scusa ma i tagli alla scuola sono necessari.
  • 12 ottobre 2012, Scuola e cortei - Studenti in piazza con le carote. Manganelli rassicura: "Tranquilli, i bastoni li portiamo noi".

Strumenti personali
wikia