12 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 novembre.

[modifica] Eventi

  • 12 novembre 1970, USA – Una balena si spiaggia sulle coste dell'Oregon e per liberarsi della carcassa gli americani usano il tipico metodo americano per risolvere i problemi: la fanno esplodere. Ancora oggi è possibile rinvenire pezzetti di balena sui tetti delle case.
  • 12 novembre 1989, BolognaAchille Occhetto dà inizio alla svolta della Bolognina che porterà allo scioglimento del Partito Comunista Italiano. Probabilmente l'unica cosa che gli è riuscita in tutta la vita, pure troppo.
  • 12 novembre 1994, Roma – Circa un milione e mezzo di persone manifestano contro la riforma pensionistica del primo Governo Berlusconi. È la più grande manifestazione sindacale di sempre. Per questo non manifestano contro le identiche e peggiori riforme del PD, temono il paragone.
  • 12 novembre 2000 ‒ A opera di uno squilibrato che continuava a ripetere "Mi ha fatto una pernacchia!!!", con uno storico accordo viene stipulato un codice scritto direttamente su un asse da stiro che regolamenta la Puppa e tutto ciò che ne consegue.
  • 12 novembre 2007, RomaRutelli ha ribadito la sua contrarietà nell'ambito del dibattito sull'eutanasia, riproposto dal Presidente Napolitano ‒ «finché c'è vita c'è speranza» ‒ ha detto Rutelli, consegnando al cliente il suo Big Mac.
  • 12 novembre 2008, Stati Uniti: preso il primo provvedimento di Barack Obama per combattere il razzismo. Il neopresidente ha rinominato la sua futura dimora "Casa meticcia". Sconfitti allo sprint finale i nomi "Casa nera", "Casa mulatta" e "Casa Vianello".
  • 12 novembre 2009, NapoliNonciclopedia vi ricorda che l'influenza A è solo una bufala montata dai telegiornali e assicura che non strumentalizzerà la vicenda in alcuni modo. Intanto oggi a Napoli un tizio è morto investito da un tir. Presentava i primi sintomi dell'influenza A.
  • 12 novembre 2009, Kabul ‒ Altri 5 morti in Afghanistan per un agguato dei talebani. Due dei soldati avevano alcuni sintomi dell'influenza A.
  • 12 novembre 2009, Giappone ‒ 50 balene si sono spiaggiate sulle coste di Osaka. Lo zio del cognato del primo soccorritore aveva l'influenza A.
  • 12 novembre 2011, Roma ‒ Si dimette Silvio Berlusconi. L'unica promessa che ha mantenuto.
  • 12 novembre 2011Legge di stabilità, prevista anche una riforma delle pensioni. Da Previdenza a Provvidenza.
  • 12 novembre 2011, Roma ‒ Migliaia in Piazza del Quirinale: mai viste così tante persone preoccupate per un ritardo...
  • 12 novembre 2011 ‒ Rallentamenti sulle dimissioni del Premier. Berlusconi sta chiedendo garanzie a Napolitano per lo scudetto al Milan.
  • 12 novembre 2015, NapoliVincenzo De Luca ricattato da un Magistrato. L'Italia ha davvero cambiato verso, come voleva Matteo Renzi.

[modifica] Ricorrenze

  • San Giosafat Kuncewycz, vescovo e martire, ucciso a bastonate dai fanatici perché non la smetteva di canticchiare i jingle della pubblicità.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia