12 marzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 marzo.

Memento1.JPG

12 marzo 2000: esce in tutte le sale della Cambogia il film Memento.

  • 12 marzo 2008, Banana Republic - Lo smemorato di Collegno, a chi gli chiedeva perché era sceso in campo, rispondeva: «Ricordo solo che stavo per fare bancarotta e allora la mafia mi offrì di scendere in politica per difendere la famigghia
  • 12 marzo 2008, Itaglia - Silvio Berlusconi, alla domanda sul da farsi riguardo il rincaro del prezzo del grano e del pane e l'effetto sui pezzenti, avrebbe risposto: "Comprino le brioche, oppure sposino un milionario".
  • 12 marzo 2009, Napoli - Martina Castellana è una dermatologa transgender e sarà candidata alla Provincia di Salerno per il Pdl. "Mi ha voluta Cirielli - spiega Martina - che mi stima come professionista dopo averlo guarito dai condilomi anali".
  • 12 marzo 2009, Pordenone - Un omosessuale di 30 anni handicappato, ebreo e di colore è stato aggredito a calci e pugni da tre persone che poi sono state arrestate. "Era anche interista" si sono giustificati i tre.
  • 12 marzo 2011, Tokyo - "Non ci sono rischi per i reattori nucleari danneggiati dal terremoto" - ha detto il premier giapponese Naoto Kan trasformandosi in Super Saiyan.
  • 12 marzo 2011, Roma - Rammarico della Protezione Civile per il terremoto in Giappone: "Una scossa così in Abruzzo avrebbe devastato Roma", ha ansimato tra gli spasmi Bertolaso.
  • 12 marzo 2012, Milano - Maxi blitz dei carabinieri contro il narcotraffico, indagato anche il comico di Colorado Pucci. La droga era ormai l'unico modo per ridere alle sue stesse battute.


  • 12 marzo 2013, Politica - I deputati 5 stelle presentano una nuova proposta per abbattere il consumo di carburante: fare tutte le autostrade in discesa.
  • 12 marzo 2013, Conclave - Secondo padre Lombardi sarà difficile che un candidato riceva la maggioranza alla prima votazione. Anche perché i grillini insistono a non voler dare la fiducia ad un altro Papa.
  • 12 marzo 2015, USA - Muore in un incidente stradale mentre va al suo addio al nubilato. Glielo avevano detto che le avrebbero fatto una sorpresa...
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia