12 maggio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 maggio.

Oggi è San Colomba... no. Oggi è San Gabbiano, patrono dei carcerati.

  • 12 maggio 2009, Roma - Sospeso concerto di Marco Carta causa affluenza di pubblico oltre le aspettative. Al prossimo verranno ammessi solo i suoi 15 fans bloccando l'accesso ai lanciatori di uova e ortaggi e a coloro che volevano solo farsi 2 risate.
  • 12 maggio 2009 Gerusalemme - Il papa dichiara: "Non bisogna negare l'olocausto... era una cosa fatta bene."
  • 12 maggio 2010, Londra - Cameron diventa premier del Regno Unito, Berlusconi si congratula con Cameron Diaz.
  • 12 maggio 2010, Parigi - Carla Bruni e Nicolas Sarkozy fanno l'amore mentre un capo di stato era in attesa del signor Sarkozy, ma il presidente era Berlusconi che voleva uno spettacolo come quelli che fanno a Villa Certosa.
  • 12 maggio 2010, Roma - Marco Pannella dichiara: "Nella mia vita ho amato anche 3 o 4 uomini". Le prime indiscrezioni sui suoi possibili amanti ci danno un nome: Rosy Bindi.
  • 12 maggio 2011, Milano - Dopo aver accusato Pisapia di furto d'auto, questa mattina la Moratti ha accusato il candidato sindaco del PD di essere il sequestratore di Yara Gambirasio.
  • 12 maggio 2011, Roma - Berlusconi: "I comunisti non si lavano". In realtà si lavano, ma con meno frequenza: non devono scrollarsi di dosso l'odore di marcio ogni singolo giorno.

Detto del giorno: non può piovere per sempre, in ogni caso quando esci prendi l'ombrello.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia