12 giugno

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 giugno.

Isaac Newton
12 giugno 1690: Isaac Newton scopre il sole.

  • 12 giugno 2007, Tirana - George W. Bush viene derubato del suo Rolex durante un bagno di sangue della folla. Subito la reazione del presidente: "Bombardiamo l'Albania e tutti gli stati limitrofi per sicurezza: tra i cadaveri sarà più semplice ritrovare l'orologio."
  • 12 giugno 2007 - Rovigo - Un ninja terrorizzava dei poveri contadini armato di arco e frecce. Arrestati Naruto e Sasuke Sasuke per favoreggiamento.
  • 12 giugno 2007, Roma - Intercettato Massimo D'Alema che parla con il presidente di Unipol, Consorte. Queste le battute più importanti: "Stasera si fa una pizzata?" "Ma la pizza dove la prendi?" "Da Oscar il Ciociaro, sulla Appia" "Allora sì!". Forte indignazione di Berlusconi che dichiara: "Potevano andare da Eros er Patata sulla Cassia bis, che nun te fa lo scontrino".

  • 12 giugno 2008, Roma - Dopo il vertice con Bush, Berlusconi dichiara: «Piena sintonia anche sull'Iran, ci faremo i cazzi nostri».

  • 12 giugno 2010, Rovigo - È in coma il 26enne rimasto folgorato mentre armeggiava col pc. Pare che il nerd avesse provato a infilarlo nella porta USB.

  • 12 giugno 2011, Gay Pride - Alemanno ricorda: «il comune si sta impegnando attivamente attraverso politiche sociali che puntano all'integrazione dei froci nella comunità».
  • 12 giugno 2011 ore 22 - Affluenza alle urne appena al 40%. I telespettatori del TG1 aspettano il 14 giugno per votare.
  • 12 giugno 2011, Montreal - Il Gran Premio del Canada, sospeso a causa della pioggia, riprenderà a breve su scooter d'acqua.
  • 12 giugno 2011, Italia - Con il nuovo orario, Trenitalia introduce il biglietto rit: "Acquista due biglietti e vi offriamo il 20% di ritardo in più".
  • 12 giugno 2011, Italia - Alta l'affluenza alle urne per il referendum, alle ore 12 ha votato l'11% degli aventi diritto. Il PDL organizza una grande festa per oggi pomeriggio e domani.

  • 12 giugno 2012, Facebook - Vasco Rosik incazzatissimo licenzia il suo chitarrista storico. Si era rifiutato di cambiargli il catetere.

Detto del giorno: Chi fa da sé non ha una donna.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo