12 gennaio

Cordata Alitalia.jpg

La "cordata" funziona alla grande!

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 gennaio.

[modifica] Eventi

  • 12 gennaio 1969 – Esce il primo album dei Led Zeppelin. Ad esso prendono parte numerose star della scena blues, ma gli Zeppelin si dimenticano di dirglielo.
  • 12 gennaio 2007 - Ritrovo annuale de L'Unione di Romano Prodi per parlare di: niente; tempo di cottura delle aragoste; spazzolino elettrico: vantaggi e svantaggi; nulla.
  • 12 gennaio 2009 – Cessa ufficialmente di operare la "vecchia" Alitalia e cede il passo alla "nuova". Che è sempre la stessa, solo che ora in caso di ritardo non si può più bestemmiare, pena 20 frustate.
  • 12 gennaio 2010, Roma - Il Governo propone agli arbitri di calcio di interrompere le partite in caso di cori razzisti. Soddisfatta la Lega Nord: "Così finalmente potremo ascoltare in silenzio i cori".
  • 12 gennaio 2012, Roma - La Camera salva Cosentino dall'arresto per collusione camorristica. Il deputato Pdl esulta esplodendo due colpi di pistola.
  • 12 gennaio 2012, USA - Diffuso un video nel quale un gruppo di marines urina su dei cadaveri talebani. Sotto choc l'opinione pubblica americana: i ragazzi non si sono lavati le mani dopo aver pisciato.
  • 12 gennaio 2012, USA - In arrivo la Barbie calva per le bimbe malate, in seguito uscirà il carro funebre di Ken.
  • 12 gennaio 2013, Roma - Beppe Grillo: "se il nostro partito clone non scompare, noi ci ritiriamo". Berlusconi: "Pierluigi, te lo avevo detto che funzionava 'sta cosa del partito copia".
  • 12 gennaio 2013, Tokyo - Varata per il Giappone una maximanovra per stimolare l'economia. D'ora in poi, per aumentare la domanda interna, niente più censura sugli hentai.
  • 12 gennaio 2015 - Gigi D'Alessio indagato per rapina: dovrà rimborsare i 20 milioni di dischi venduti.

[modifica] Ricorrenze

  • San Bernardo da Corleone, detto "il Provenzano". Capì che il martirio è più divertente se lo fai agli altri.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia