12 febbraio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 febbraio.

Immagine da satellite di un uragano

12 febbraio 1996: l'uragano Gelsomina si avvicina al Nebraska.

[modifica] Eventi

  • 12 febbraio 2008, RomaGiuliano Ferrara ha deciso di scendere in campo fondando un nuovo partito che si chiamerà "PUPPU" (Partito Ultra Porci Perfetti Uniti) e il simbolo sarà la testa di porco. Si consiglia vivamente alle signore incinte di non guardare le prossime tribune elettorali per evitare un aborto spontaneo.
  • 12 febbraio 2010, Roma — In seguito allo scandalo sesso—costruzioni, Bertolaso rimette i suoi incarichi. Bilancio positivo per la protezione civile. Si tratta infatti del primo terremoto gestito da Bertolaso in cui qualcuno leva le tende.
  • 12 febbraio 2012, Beverly Hills — È morta Whitney Houston. Un duro colpo per il narcotraffico americano, che vede diminuire le sue entrate del 5%.
  • 12 febbraio 2012, California — Trovata la causa della morte di Whitney Houston: sarebbe un effetto collaterale tardivo dell'aver duettato con Gianni Morandi.
  • 12 febbraio 2013, Sanremo — Il festival inizia con un omaggio a Verdi. Poi canta Toto Cutugno e l'universo torna in equilibrio.
  • 12 febbraio 2014, Bologna — Muore Roberto "Freak" Antoni. Se ne vanno sempre i più fuori.

[modifica] Ricorrenze

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM