1235

Il 1235 fu dichiarato anno dei cleptomani e dei guardoni. L'anno è soprattutto ricordato per il grande tanfo che ammorbava l'aria.

[modifica] EVENTI PRINCIPALI

Gennaio: nascono Dante Alighieri, Lapo Gianni e Guido Cavalcanti.
Febbraio: primo viaggio nel tempo documentato di uno studente di Benevento, animato dall'intenzione di uccidere tre neonati: Dante Alighieri, Lapo Gianni e Guido Cavalcanti.
Marzo: la crisi mondiale dei prezzi del rabarbaro è la miccia per l'esplosione della terza guerra dei Turchi Selgiuchidi contro il regno armeno di Kzor. Il regno dell'Orda d'Oro si allea con i Turchi mentre il regno armeno sfodera il ducato di Crimea, il principato Moldavo e la Lega bessarabica. I turchi chiamano mio cugino che fa la mossa segreta di Hokuto.
Aprile: un professore di storia e letteratura di Benevento è il secondo viaggiatore nel tempo. Il suo compito è quello di proteggere tre neonati: Dante Alighieri, Lapo Gianni e Guido Cavalcanti.
Maggio: all'età di quattro mesi, Dante Alighieri compone il suo primo sonetto: "Oh Poppa sì bianca e soave, conducimi tosto verso lo regno delle delizie casearie...
Giugno: il regno Armeno di Kzor assolda Freezer alla terza trasformazione. Mio cugino prova la tecnica dell'esplosione del cuore con i cinque colpi delle dita ma Freezer risponde con Raggio Letale, Soffio letale, Tornado spirituale, Bakuhatsuha, Telecinesi, Daichiretsuzan, Eye Beam, Bukujutsu, e Tsuibi Kienzan. Il regno Armeno di Kzor vince per 9 a 1.
Luglio: Concilio di Aleppo. Ad Aleppo si riuniscono il papa e i 37 antipapa nominati in giro per il mondo, per decidere chi è il papa più in gamba di tutti. Vince l'Antipapa del Borussia Dortmund.
Agosto: niente da segnalare. Tutti sotto l'ombrellone.
Settembre: riaprono le scuole ma i bambini sono tutti a lavorare nei campi.
Ottobre: riaprono i campi ma i contadini sono tutti a scuola.
Novembre: in Austria il mese intero è dedicato al sesso anale.
Dicembre: le condizioni di vita migliorano. Nella minestra, al posto delle bucce di patate, è possibile mettere le suole delle scarpe.

Marty McFly e Doc Emmett Brown.png
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro.png

Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
I decenni del 1900: '10 - '20 - '30 - '40 - '50 - '60 - '70 - '80 - '90

Strumenti personali
wikia