11 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Tonio Cartonio attentato 11 settembre.ogv

Il famigerato attentato del 2001.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 settembre.

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche 11 settembre 2001
  • 11 settembre 1973 - Commozione alla Casa de la Moneda in Cile durante i fuochi d'artificio per la festa d'addio del Presidente Salvador Allende.





  • 11 settembre 2009 - La dirigenza di Italia 1 ha deciso di spostare "Così fan tutte", sit-com con Alessia Marcuzzi, in seconda serata, perché la serie sarebbe troppo hot, e quindi un serio rivale per Studio Aperto.


  • 11 settembre 2010, New York - Commemorazione ad alta tensione quest'anno per il ricordo della strage dell'11 settembre. Questa sera fiaccolata a Ground Zero, e se non avete un corano da portare, ci pensano gli organizzatori. No molotov.
  • 11 settembre 2010, Mosca - Il Presidente Silvio Berlusconi attacca una pezza memorabile al malcapitato Medvedev durante il vertice italo-russo. Dopo averlo messo al corrente sull'ultima campagna acquisti del Milan e sul suo prossimo Lp con Apicella, Medvedev ha capito finalmente come mai Putin aveva insistito così tanto affinché al vertice ci andasse al posto suo.



  • 11 settembre 2013, alla Giunta per le Immunità del Senato è scontro per il calendario, il PDL vorrebbe votare secondo quello islamico, che parte già prescritto di suo.


I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia