11 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 ottobre.

Oggi è san Felice e Contento, patrono degli infermi, degli infelici e degli invalidi. San Felice e Contento visse nel VI secolo: a due anni perse tutta la famiglia in un incidente d'auto, a 10 anni la scuola dove studiava crollò e a 12 i suoi amici morirono tutti di lebbra. Morì a 23 anni martire, dopo atroci sofferenze, per mano dei Goti, che lo accusarono di portare sfiga.

  • 11 ottobre 2008, Italia - Fonti certe riferiscono come a seguito dell'ormai nota crisi finanziaria, l'Unicredit di A. Profumo e Banca Intesa di C. Passera si fonderanno dando vita a una nuova entità bancaria denominata Profumo di Passera.
  • 11 ottobre 2009, Messina - "Il ponte sullo stretto dovrà essere costruito con estrema urgenza." Così dichiara il Premier, giunto sul luogo del disastro per aiutare i parenti delle vittime. "Consentiremo così agli sfollati di avere un tetto sotto cui ripararsi".
  • 11 ottobre 2010, Cina - Dopo l'assegnazione del Nobel per la pace a Liu Xiaobo, il governo cinese ha fatto arrestare anche la moglie. Soddisfatto il ministro delle pari opportunità.
  • 11 ottobre 2012, Cina - Mo Yan ottiene il Nobel per la letteratura e nient'altro: in Cina la galera spetta solo se si riceve il Nobel per la Pace.
  • 11 ottobre 2012, Italia - Schettino fa causa alla Costa: "Si è spostata mentre passavo con la nave."
  • 11 ottobre 2013, Roma - Morto Erich Priebke. Rimane il dubbio su a che cazzo servisse la "e" nel suo cognome.
Cacchetta d'oro vincitore Latrina.png
Questa flash è entrata in
Latrina
nella 28° settimana del 2016
con 100% di voti (su 5)
11 ottobre 2015, Expo - Il padiglione con maggior successo è quello di Poste Italiane, per entrare bisogna stare in fila 7 giorni.
Cacchetta d'oro vincitore Latrina.png
Questa flash è entrata in
Latrina
nella 33° settimana del 2016
con 83.3% di voti (su 6)
11 ottobre 2015, Roma - Ignazio Marino ci ripensa sul ripensarci sulle dimissioni. Non ha mai pensato così tanto.
  • 11 ottobre 2015, Venezia - Il sindaco: "Metto Mara Venier all'asta per risanare il debito". E scoppia il caos.
  • 11 ottobre 2015, Palestina - Avvocato respinge lacrimogeno israeliano con un calcio. Raro esempio di giustizia al servizio del popolo.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia