11 novembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 novembre.

[modifica] Eventi

  • 11 novembre 1111, Gerusalemme ‒ Prima e unica Giornata mondiale dell'erezione; tutti gli esemplari muniti hanno sfilato mostrando la loro asta, mentre le donne aiutavano a guarire coloro che l'avevano guasta. L'unico che non è riuscito a guarire si è consolato inventando il famoso gioco di carte, Uno.
  • 11 novembre 1918, Francia ‒ La Germania firma l'armistizio che porta alla conclusione della Prima guerra mondiale. Le condizioni di resa sono durissime, ad esempio "ai Tedeschi sarà vietato vestirsi decentemente".
  • 11 novembre 2009, Rennes‒le‒Château ‒ I complottisti dell'11 settembre pongono al mondo una nuova domanda: perché la CIA non ha ancora rintracciato bin Laden nonostante il terrorista sia su Facebook?
  • 11 novembre 2009, Arcore, mercato rionale del pesce fresco ‒ Il premier Silvio Berlusconi sull'ormai annosa questione del crocifisso nelle classi "il crocifisso può restare nelle aule, a patto che Gesù torni nel tempio e chieda scusa ai mercanti che aveva cacciato. Non si tratta la gente così, la gente che fa il bene del paese."
  • 11 novembre 2011, Lombardia ‒ La Lega Nord impone il crocifisso negli uffici pubblici. Ci provano sempre gusto a vedere un extracomunitario che soffre.
  • 11 novembre 2013, Roma ‒ Sgomento tra gli inquirenti del caso di prostituzione minorile: non compare da nessuna parte il nome di Berlusconi.
  • 11 novembre 2015Governo Renzi, Ministro dell'Istruzione: "Una triennale a La Sapienza costa meno di un'utilitaria". Dopo tutto quale studente non ha un'auto personale di questi tempi?
  • 11 novembre 2016, Los Angeles ‒ Dopo 60 anni di canzoni che parlano di depressione, suicidio e morte, Leonard Cohen mette in pratica i suoi insegnamenti e tira le cuoia.
  • 11 novembre 2016, Biotecnologia - inventata la chiavetta che rivela la presenza dell'HIV nel sangue. Prima la chiavata poi la chiavetta, i conti tornano.

[modifica] Ricorrenze

  • San Martino Campanaro, Dormi tu Dormi tu, patrono dei campanari che svegliano la gente alle 7 del mattino.
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia