11 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 novembre.

Oggi san Martino Campanaro Dormi tu Dormi tu, patrono dei campanari che svegliano la gente alle 7 del mattino.

  • 11 novembre 1111, Gerusalemme - Prima e unica Giornata mondiale dell'erezione; tutti gli esemplari muniti hanno sfilato mostrando la loro asta, mentre le donne aiutavano a guarire coloro che l'avevano guasta. L'unico che non è riuscito a guarire si è consolato inventando il famoso gioco di carte, Uno.

  • 11 novembre 2009, Rennes-le-Château - I complottisti dell'11 settembre pongono al mondo una nuova domanda: perché la CIA non ha ancora rintracciato bin Laden nonostante il terrorista sia su Facebook?
  • 11 novembre 2009, Arcore, mercato rionale del pesce fresco - Il premier Silvio Berlusconi sull'ormai annosa questione del crocifisso nelle classi "il crocifisso può restare nelle aule, a patto che Gesù torni nel tempio e chieda scusa ai mercanti che aveva cacciato. Non si tratta la gente così, la gente che fa il bene del paese."
  • 11 novembre 2015, Governo Renzi - Ministro dell'Istruzione: "Una triennale a La Sapienza costa meno di un'utilitaria". Dopo tutto quale studente non ha un'auto personale di questi tempi?

Strumenti personali
Altre lingue
wikia