11 marzo

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 marzo.

Costumi contadini.jpg

Tipico costume dell'11 marzo in Polosvacchia per la sagra del fagiano meringato.

  • 11 marzo 2009, Italia - L'Inter è stata eliminata di nuovo dalla Coppa Campioni. "Almeno io non ho corrotto Mills" si è giustificato Moratti.

  • 11 marzo 2011, Mondo - A causa dello spostamento dell'asse terrestre dovuto al terremoto in Giappone, ora dovranno essere rifatti tutti gli oroscopi da capo.
  • 11 marzo 2011, Tokyo - Per tranquillizzare la popolazione questa sera la TV di stato giapponese manderà in onda 2012.
  • 11 marzo 2011, Tokyo - È stata individuata la causa del terremoto che ha colpito il giappone: un Eva 01 è inciampato sulla prolunga che lo alimentava.
  • 11 marzo 2011, Tokyo - Il terremoto avrebbe addirittura abbassato l'asse. Immensa la gratitudine delle donne che sono andate al gabinetto dopo.

  • 11 marzo 2012, Afghanistan - Soldato americano fa strage per una crisi di nervi. Preoccupazione per l'addetta ai missili terra-aria che ha le mestruazioni e non scopa dall'82.
  • 11 marzo 2012, Italia - Susanna Camusso :"Si alla Tav se porta investimenti". Risponde il capo dei cantieri :" se quei manifestanti non si spostano da lì, investiremo di sicuro".
  • 11 marzo 2012, Afghanistan - Soldato americano spara e uccide donne e bambini, credendoli talebani. Dalla Farnesina la richiesta di giudicare il povero soldato in un tribunale italiano.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia