11 luglio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 luglio.

Oggi è San Menisco, patrono molto venerato dai calciatori.

De Jong calcia Xabi.jpg

Questo di sicuro guardava Walker Texas Ranger

  • 11 luglio 2008, Roma - La Chiesa si indigna ritenendo inumano togliere il nutrimento indispensabile alla vita ad Eluana, una ragazza in coma da 16 anni. I medici intendono giungere a un accordo: «Spegneremo le macchine per l'alimentazione forzata ma le metteremo in mano un panino con la mortadella e una bottiglietta da mezzo litro d'acqua».

  • 11 luglio 2010, Berlino - Rivelazione shock: il Polpo Paul non è inglese, ma italiano. Notizia alquanto plausibile: indovina sempre chi vince perché essendo italiano conosce la piovra Italiana che trucca le partite.
  • 11 luglio 2010, Madrid - La Spagna vince i Mondiali di Calcio. Tutte le donne native della penisola iberica faranno una spagnola ai loro fidanzati, mariti oppure passanti, in onore della nazionale.
  • 11 luglio 2010, Oberhausen (Germania) - È stato dichiarato che il polpo veggente Paul è Italiano. Ora si chiama Paolo e, se sbaglierà la prossima previsione, tornerà a lavorare per Glade Microspray.

  • 11 luglio 2011 - Italia al settimo posto per violazioni dei diritti umani. E la RAI continua a rinnovare il contratto a Bruno Vespa.
  • 11 luglio 2011, Italia - Si sposa il ministro Renato Brunetta. Più che la sua dolce metà ha trovato il suo dolce doppio.

  • 11 luglio 2012, Lampedusa - 54 profughi morti mentre attraversavano il Mediterraneo. "E senza spreco di munizioni!" ha aggiunto Maroni.
  • 11 luglio 2015, Egitto - Autobomba riduce ad un cumulo di macerie il consolato italiano al Cairo. Ora somiglia al resto dell'Italia.

Detto del giorno: chi l'ha dura è una figa di legno.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia