11 giugno

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 giugno.

  • 11 giugno 2009, Madrid - Il Real Madrid, dopo aver ufficializzato l'acquisto di Kakà e oggi di Cristiano Ronaldo, metterà a punto nuovi colpi per rendere ancor più galactico el equipo: in arrivo i Transformers e Jeeg Robot d'acciaio.
  • 11 giugno 2009, Roma - Nonostante gli sforzi del governo, alcuni sporchi immigrati Libici hanno invaso la città eterna, infestandola con tendopoli. Mobilitate immediatamente le contromisure per spaventarli e farli tornare in Africa: presto un incontro con le cariche dello Stato.
  • 11 giugno 2010, Universo - Tra cinque giorni una cometa passerà molto vicina all'orbita terrestre. Sarà possibile vederla a occhio nudo ma, grazie ai provvedimenti presi dal Governo, non sarà consentito intercettarla telefonicamente.
  • 11 giugno 2010, Roma - Passa al Senato il ddl sulle intercettazioni, ma Di Pietro promette una dura battaglia. Talmente dura che Mara Carfagna comincia già ad esserne un po' attratta.
  • 11 giugno 2010, Vatikan city - Benedetto XVI propone la pena del contrappasso per i preti pedofili: "Bastone per i sacerdoti indegni".

Strumenti personali
Altre lingue
wikia