11 gennaio

Ciccione americano su scooter per disabili.png

Tra l'altro l'insulina è un ottimo carburante per scooter da ciccioni.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 gennaio.

L'11 gennaio è l'unico giorno dell'anno fatto da 3 cifre tutte uguali, insieme al 22 febbraio e al 1° novembre. Se anche l'anno è fatto interamente dalle stesse cifre (tipo il 33 marzo 3333) fate filotto e vincete una mentina già ciucciata.

[modifica] Eventi

  • 11 gennaio 1922 – Per la prima volta si sperimenta l'uso dell'insulina per la cura del diabete. L'alternativa fino ad allora era "mangia meno dolci, che sembri un maiale!" ma ciò era contrario al codice deontologico dei produttori di merendine.
  • 11 gennaio 2008 - Risolto il problema immondizia nel napoletano. Fra poche ore Mariano Apicella verrà spedito su Plutone.
  • 11 gennaio 2009, Roma - Brunetta: "L'impiegato al catasto, i professori, i burocrati si vergognano di dire ai propri figli il mestiere che fanno. Io invece non mi vergogno di dire ai miei figli che non faccio un cazzo."
  • 11 gennaio 2009, Russia - Dopo estenuanti trattative Gazprom e Paperon De Paperoni si sono messi d'accordo e hanno preso a calci nel culo l'Ucraina, così la Russia ha riaperto il gas.
  • 11 gennaio 2010, Milano - Massimo Moratti è ottimista per il futuro degli immigrati di Rosarno: "Niente paura: li prendiamo tutti nell'Inter!"
  • 11 gennaio 2013 - Politica: dopo quelle di Michele Misseri e Luciano Moggi, domani verrà ufficializzata la candidatura di Bernardo Provenzano.
  • 11 gennaio 2015 - Salvini: "Dopo il massacro di Parigi, voi avete paura?" Sì, di Salvini.

[modifica] Ricorrenze

  • Sant'Igino, che in realtà si chiamava Santi Gino ma nel 140 d.C. le macchine da scrivere non erano ancora un granché.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia