11 aprile

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 aprile.

  • 11 aprile 2008 - USA - Elton John canta per Hillary e denuncia la misoginia. Il celebre cantante afferma:"Sono sorpreso dagli atteggiamenti misogini di certa gente in questo paese e dico loro di andare al diavolo, noi donne sono anni che governiamo questo paese.. da sotto le scrivanie!!"
  • 11 aprile 2010, Russia - La commissione d'inchiesta presieduta da Vladimir Putin ha già individuato il responsabile dell'incidente aereo che ha causato la morte Kaczyński. È lo stesso che ha ucciso Anna Politkovskaya.
  • 11 aprile 2010, Roma - L'Inter perde per l'ennesima volta il distacco dalla Roma; Mourinho dichiara "Balotelli ci ha lanciato una maledizione". A Roma l'allenatore si dichiara "allupato all'idea di farla prendere in quel posto all'Inter".
  • 11 aprile 2010, Palermo - A causa della sporcizia un hotel ha perso la possibilità di ospitare un congresso che avrebbe fruttato 120 mila €. I netturbini hanno già indetto uno sciopero a causa della sporcizia.
  • 11 aprile 2012, Roma - Dopo aver incontrato personalmente Renzo Bossi, il papa Maledetto XVI si è dichiarato favorevolissimo all'utilizzo ed alla diffusione del preservativo.
  • 11 aprile 2014, Italia - Matteo Renzi: "La mattina quando mi sveglio penso a come migliorare l'Italia. Poi mi riaddormento e mi sveglio la mattina dopo."
  • 11 aprile 2015, Sicilia - Cede un pilone sulla Palermo-Catania. Ritrovati i corpi di 26 persone scomparse.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia