10 settembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 10 settembre.

Pieroscamarcio.jpg

10 settembre 1996: Piero Scamarcio vince l'edizione 1992 del Festivalbar.

  • 10 settembre 2008 - L'uragano Ike aumenta di potenza e punta verso il Texas. Cazzi suoi...
  • 10 settembre 2008 - D'Alema a Ballarò dichiara: "la situazione dell'Italia non è per niente buona: negli ultimi tempi vedo un paese spaccato in due". Il commento degli elettori: è vero, il paese si è proprio spaccato. Le palle.

  • 10 settembre 2009 - Sta per cominciare l'edizione 2009 di Miss Italia. Tra le novità di quest'anno, la vincitrice avrà diritto a una gita notturna a Palazzo Grazioli.

  • 10 settembre 2010, Roma - Scajola vende la casa dello scandalo e dona il ricavato in beneficenza. È la prima volta che un membro del PDL si libera in questo modo di soldi sporchi. Proteste dal sindacato delle escort.
  • 10 settembre 2010, Milano - Massimo Oddo in qualità di portavoce annuncia uno sciopero dei calciatori di serie A che si rifiuteranno di scendere in campo nella quinta giornata. "È falso" dichiara una delegazione dei capitani "Oddo non ci rappresenta in quanto non può essere considerato un calciatore."

Strumenti personali
Altre lingue
wikia