10 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 10 giugno.

Oggi è San Atoria, patrono dei condoni edilizi. Vissuto nel III secolo (avanti o dopo Cristo non ha importanza) diede inizio alle speculazioni edilizie sul litorale domizio, fermando l'avanzata delle ruspe con un miracolo.

  • 10 giugno 2008, Verona - Brutale omicidio nel veronese; due coniugi del posto hanno assassinato un loro dipendente romeno per incassarne l'assicurazione sulla vita. Dopo l'iniziale sconcerto tutto è tornato alla normalità: si è scoperto che marito e moglie erano entrambi figli di immigrati della Transilvania, mentre la vittima era figlio illegittimo di un avvocato di Casalpusterlengo.
  • 10 giugno 2008, Milano - Scoperto grazie alle intercettazioni telefoniche un megascandalo di malasanità al Policlinico Santa Rita di Milano. Il governo intende prendere drastici provvedimenti: «È nostro dovere vietare al più presto le intercettazioni per permettere a questi bravi medici di continuare a compiere il loro lavoro


I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia