10 gennaio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 10 gennaio.

  • 10 gennaio 1203, India - L'imperatore cinese Yett O' Sang attacca la fortezza di Quarto sul Gange. L'assedio durerà esattamente un anno.
  • 10 gennaio 1204, India - L'imperatore cinese Yett O' Sang conclude l'assedio alla fortezza di Quarto sul Gange, cominciato esattamente un anno prima. Morirà esattamente un anno dopo.
  • 10 gennaio 1205, Shangai - L'imperatore cinese Yett O' Sang muore di AIDS a un anno esatto dalla vittoria di Quarto sul Gange.
  • 10 gennaio 1206, Hong Kong - In Cina il 10 gennaio viene proclamato giorno ufficiale dell'imperatore Tito.

  • 10 gennaio 2011, Roma – Un sondaggio rivela che le famiglie italiane ogni anno buttano nella spazzatura 450€ ciascuna. Previsti cassonetti differenziati per le banconote da 100, 200 e 500 euro.

  • 10 gennaio 2012, Milano - 65enne trovata morta in casa dopo 4 mesi e mezzo. I vicini si sono accorti che aveva smesso di puzzare.

  • 10 gennaio 2014, Pakistan - Si getta contro il kamikaze e salva i compagni di scuola. Aitazaz rimarrà sempre nei nostri cuori... e su tutti i muri.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia