10 gennaio

Uomo che perde sangue a spruzzo

9 gennaio 1205 - L'impoeratore Yet Ho Sang si sente poco bene.

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 10 gennaio.

  • 10 gennaio 1203, India — L'imperatore cinese Yet Ho Sang attacca la fortezza di Quarto sul Gange. L'assedio durerà esattamente un anno.
  • 10 gennaio 1204, India — L'imperatore cinese Yet Ho Sang conclude l'assedio alla fortezza di Quarto sul Gange, cominciato esattamente un anno prima. Morirà esattamente un anno dopo.
  • 10 gennaio 1205, Shangai — L'imperatore cinese Yet Ho Sang muore di AIDS a un anno esatto dalla vittoria di Quarto sul Gange.
  • 10 gennaio 1206, Hong Kong — In Cina il 10 gennaio viene proclamato giorno ufficiale dell'imperatore Tito.
  • 10 gennaio 2011 – Un sondaggio rivela che le famiglie italiane ogni anno buttano nella spazzatura 450€ ciascuna. Previsti cassonetti differenziati per le banconote da 100, 200 e 500 euro.
  • 10 gennaio 2012, Milano — 65enne trovata morta in casa dopo 4 mesi e mezzo. I vicini si sono accorti che aveva smesso di puzzare.
  • 10 gennaio 2013Berlusconi a Servizio Pubblico: "Avrei voluto fondare un college con tutti i miei amici." American Pie 9: il Silvmeister?
  • 10 gennaio 2013La7: dopo il successo alla scrivania di Travaglio, Berlusconi prenderà il posto di Crozza nella copertina di Ballarò.
  • 10 gennaio 2014, Pakistan — Si getta contro il kamikaze e salva i compagni di scuola. Aitazaz rimarrà sempre nei nostri cuori... e su tutti i muri.
  • 10 gennaio 2017, Italia - Fa così freddo che anche i testimoni di Geova ti telefonano.

[modifica] Ricorrenze

  • Giornata mondiale delle giornate mondiali.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia