10 aprile

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 10 aprile.

[modifica] Eventi

  • 10 aprile 2008 ‒ Indagato per associazione mafiosa finalizzata al riciclaggio di denaro il senatore del PDL Sergio De Gregorio. Alle accuse il politico campano replica: "Miii, ecchevvoletechessia, con tuta la monnezza che ce sta qui à Napule ve la venite a piglià cò mmia che sò l'unico che se mette a fa un po' de riciclaggio?"
  • 10 aprile 2009, L'Aquila ‒ Corsa alla solidarietà per i terremotati dell'Abruzzo, lo staff di Nonciclopedia metterà a disposizione spazio sui server Wikia per 5000 sfollati.
  • 10 aprile 2010, Sudafrica ‒ Lo scheletro del baby ominide porta svolte nelle teorie evolutive; potrebbe infatti spiegare come mai, dopo secoli di civiltà, in Veneto le scimmie abbiano conquistato il 35% dei voti.
  • 10 aprile 2010, Polonia ‒ È morto in un incidente aereo il presidente Lech Kaczyński, illeso suo fratello gemello Jaroslaw. La cosa positiva è che ora sarà più facile distinguerli. Icona cacca oro.png
    Questa è una notizia flash in latrina
    sgamata come una delle peggiori flash
    nella settimana del 2011
  • 10 aprile 2011, Roma ‒ Ragazza uccisa da un pirata della strada alla guida di una Punto nera sopra il limite di velocità. Il RIS ora sta indagando su come abbia fatto una FIAT a superarlo.
  • 10 aprile 2011, MilanIbrahimovic espulso per insulti al guardalinee. Pare segnalasse troppi fuorigioco di naso.
  • 10 aprile 2012, LombardiaRenzo Bossi rassegna le dimissioni di Consigliere regionale della Lombardia: aveva finito le dita nel vano tentativo di contare tutti i soldi rubati alla Lega.

Strumenti personali
wikia